Pellet BIWI per fiori da balcone e da giardino, prodotto con letame di bovini locali. Per effetto della fermentazione anaerobica, i nutrienti in esso contenuti hanno un rilascio lento e a lunga durata e donano vigore e lunga fioritura alle piante, sia da balcone che da giardino. Facile da trasportare, assolutamente inodore e non unto. Basta lavorarlo nel terreno e la fertilizzazione è pronta. Quando curare i fiori è un piacere.

Il pellet BIWI per orto e frutteto è un fertilizzante a rilascio lento ma a lunga durata ottenuto da puro letame bovino digestato nell’impianto Biogas Wipptal. La cessione dei nutrienti coincide con il fabbisogno di crescita delle piante da orto o frutteto e fornisce dunque tutto ciò di cui hanno bisogno per produrre frutti e ortaggi robusti, sani e gustosi. È sufficiente incorporarlo nel terreno. Assolutamente inodore, è privo di semi di erbe infestanti o parassiti.

La soluzione per l’orticoltura professionale, la frutticoltura e la viticoltura. Sia le piante orticole annuali che le colture perenni beneficiano infatti dell’effetto lunga durata dei pellets BIWI, facili da spargere e quindi agevolmente incorporabili nel terreno. Ottimo ammendante, BIWI migliora la struttura del terreno senza rischio di diluizione dei nutrienti, i quali vengono rilasciati alla pianta solo al bisogno.

Avviso sui cookie di WordPress da parte di Real Cookie Banner